Caffè Verde SanaVita è un integratore alimentare a base di estratto puro di caffè verde non tostato. L'estratto puro di caffè verde ha efficaci effetti antiossidanti, grazie ai polifenoli contenuti nel chicco e può essere anche utile per regolarizzare il metabolismo in un regime di dieta ipocalorica e dimagrante.
L'azione combinata degli agenti antiossidanti dell'estratto puro di caffè verde SanaVita, titolato in acido clorogenico, si unisce alle vitamine del gruppo B e ai minerali in un fitocomplesso particolarmente funzionale.
Caffè Verde SanaVita può essere utile per favorire la perdita di peso e stimolare il metabolismo, in caso di sovrappeso dovuto a uno stile di vita prevalentemente sedentario.
Disponibile in confezione da 90 compresse.
Si consiglia l'assunzione di 2-3 capsule al giorno e prima dei pasti principali.
Attenzione! Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata o di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Attenzione! Non usare in gravidanza e durante l'allattamento.
Caffè verde (Coffea arabica L.) semi e.s. tit. al 45% in Acidi Clorogenici, Agente di carica: cellulosa microcristallina; Antiagglomeranti: biossido di silicio, Magnesio stearato.